Tavola di inizio autunno

Tavola di inizio autunno
Tavola di inizio autunno

Settembre porta con sè il calore che l’estate ha accumulato, per rilasciarlo nei toni caldi di cui la natura si veste. Ecco allora che le foglie si tingono d’oro, di giallo, d’ocra, di rosso, i verdi si intensificano e tutto intorno si manifesta la poesia dell’autunno. Settembre è sempre carico di buoni propositi, e spesso, i nuovi inizi, partono proprio dopo l’estate. La mia proposta per la tavola perfettamente imperfetta di Settembre è all’insegna delle texture e dei toni neutri ma caldi: dei rosa, dei bianchi dei beige. Per la tovaglia e i tovaglioli la proposta cade su dei grigi con del blu dentro. Le posate rame aggiungono quel tocco di luce crepuscolare tipica di questa stagione.

Le giornate si accorciano, nonostante faccia ancora caldo, nell’aria si avverte che l’autunno è alle porte, tazze e ciotole accoglienti ben si sposano con il mood della stagione, puoi scegliere tra diverse sfumature e personalizzare la tua tavola col tuo stile

Tavola di inizio autunno

Tavola di inizio autunno

manuelametra
manuelametra

Sono un’ Artista, vivo in Italia, il paese dell’ Arte e della Dolce Vita, sono innamorata della ceramica wabi sabi. Sono specializzata in laboratori artistici. Aiuto le persone a incontrare il lato creativo dell’esistenza e aiuto imprenditori creativi e aziende a catturare l’armonia della vita attraverso le mie opere, con uno stile essenziale ed elegante. Lavoro con l’argilla anche negli Ospedali attraverso laboratori di arteterapia per bambini. Questo blog è la mia Insalata Artistica, piena di creatività, bellezza, gioia di vivere, passione e strumenti per menti creative.

Find me on: Web

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.